Comunicazione del Consiglio dell'Area Lombardia
Care amiche ed amici,
in questi giorni sta girando tra i nostri Gruppi un documento rilasciato dalla prefettura di Milano agli amici di un'altra fratellanza attestante il fatto che le loro riunioni sono assimilabili ad una terapia di tipo sanitario.
Se da un lato riteniamo questo fatto molto positivo ed importante, dall'altro consideriamo comunque necessario, al momento, mantenere un atteggiamento di forte prudenza e cautela riguardo le nostre riunioni di Gruppo in presenza.
Rimane pertanto per noi valida l'ultima comunicazione del Consiglio dell'Area Lombardia, in cui suggeriamo di sponsorizzare caldamente le riunioni online e di rimandare a tempi migliori la riapertura delle nostre stanze.
Sarà nostra cura, in ogni caso, di informarci sulla possibilità di ottenere una analoga documentazione per la nostra Area, pensando che essa possa per vari motivi tornarci molto utile.
Chiudiamo ringraziando TUTTI gli amici ed amiche dei nostri Gruppi per il giudizioso ed assennato comportamento avuto in questo difficile periodo, e come sempre ribadiamo la nostra disponibilità per qualsivoglia chiarimento..
Serene 24 ore e arrivederci a presto.
Il Consiglio dell’Area Lombardia
|